CIAO A TUTTI MI PRESENTO, scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 00:11
Avatar

Mrs Pattinson
****

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
offline.


Ciao a tutti, son komatsu, e oltre ad essere appassionata di manga e anime, adoro anche leggere libri. L'ultimo libro che ho letto, è stato breaking down. Ho letto l'intera saga, ed è quello che ho preferito. ora sto leggendo da ieri, danze dell'inferno, ma non mi entusiasma come la saga vampiriica di twilight. poi ieri ho anche ritirato i primi due libri de la saga il diario del vampiro, che mi hanno consigliato. Solitamente leggo libri o romantici o con titoli curiosi. Ed ai libri, preferisco i manga, ma l'autrice di Twilight mi ha riportato l'amore per la lettura, anzi mi è piaciuto così tanto il suo stile di scrittura che l'ho utilizzato per un concorso. Io sogno di diventare scrittrice/sceneggiatrice o mangaka, e faccio tanti concorsi, ma finora tutti "buchi nell'acqua". Adoro scrivere, sceneggiare, dipingere, disegnare. Adoro ogni forma di arte, e i miei pittori prefeiriti sono senza dubbio gli impressionisti, seguiti da pittori come Raffaello, Botticelli, Van gogh, Gaugain. per quanto riguarda le altre passioni, amo molto il teatro, soprattutto Pirandello e Shakespeare, ma anche le compagnie come i Legnanesi, o quelle dialettali di paese. Quando ci sono le rappresentazioni nel mio piccolo paesino, ci vado. Parlando di manga e anime, mi son appassionata anche ad autrici che trattano proprio l'argomento vampiro. Ho letto Vampire princess Miyu, Ransie la strega batticuore notturno e a mezzanotte, e sto leggendo vampire knight. da quando l'ho visto sul pc, mi son innamorata di questa serie. Non so se la conosciate, ma io l'ho scoperta grazie a You tube, dove sono iscritta. Ho visto anche vampire guilty. Di twiligiht invece mi piace molto la storia dell'amore "impossibile" tra bella ed edward. la lettura di questa saga, la devo però al mio mito della musicia, Nek, perchè un giorno ha detto che per il suo video la voglia che non vorrei, si è fatto dirigere dal regista di Twilight o qualcosa di simile. e così io incuriosita, son andata a cercare questo libro. Dovevo leggerlo. Fin dalle prime pagine, mi sono appassionata subito. Oltre a Nek nella musica seguo Laura Pausini, Stadio, Vasco Rossi, Zucchero, Cristina d'avena, che conosco da vent'anni, Baglioni, Ron, Renga, e delle nuove leve Noemi, Marco Carta, Scanu. Della straniera, adoro Mariah Carey, Olivia Lufkin, Yuna Ito, Lola ponce, Britney spears, avril lavigne, shakira, christina aguilera, carlos baute, sting. e altri che ora mi sfuggono. Nella musica come nel resto, cerco sempre di variare. adoro la buona cucina, soprattutto i primi piatti e i dolci. amo il cosmo, le stelle,l'universo e ciò che è misterioso. Non mi piace il sole. preferisco la luna, il mio sangue deve essere dolcissimo, perchè non appena esco per annaffiare i fiori, mi assalgono gli insetti, Odio l'estate anche per questo. non p da molto son guarita da un intossicazione da puntura da insetto. amo viaggiare ma a causa della mancanza di lavoro me ne posso permettere uno soltanto all'anno. adoro internet, ho space, facebook, dadanet, e due forum, uno sui belli degli anime, l'altro suii Trapnest world. mi piacciono molto le lingue straniere, e parlo inglese, francese, spagnolo e un pochino di giapponese. non sopporto i reality tranne quelli su pattinaggio, danza, canto. amo i fiori soprattutto le rose rosse, blu/nere, e le orchidee. son nata sotto il segno del Toro ascendente cancro. Mi piacerebbe che la mia anima gemella somigliasse ad Edward. adoro i suoi componimenti poetici. recentemente ho letto che è fidanzato con kirsten, a dispetto di coloro che dicono che fanno finta, secondo me, son una bellissima coppia. che altro aggiungere di me? son pigra, dormigliona, nottambula, mi piace chiacchierare al telefono, son romantica. mi piacciono le cose originali, cioè speciali. oddio non mi viene più niente da scrivere.... al cinema vado poco, vedo tutto sul pc. beh se volete sapere qualcosa in particolare, chiedete.

 
Contacts  Top
0 replies since 1/8/2010, 00:11   63 views
  Share