Ecco la Rob Pattinson's Map.... inventata x aiutarvi a postare qualsiasi tipo di discussione e per orientarvi nel forum...
qui verranno descritte tutte la sezioni presenti con i loro contenuti...
La prima cosa da fare è quella di leggere attentamente il
Regolamento con brevi regole da rispettare...
Il nostro forum è diviso in
5 blocchi...
Primo Blocco:
Welcome: Prima di iniziare qualsiasi attività è necessario presentarsi in questa sezione... dove potrai parlare di te...da dove vieni... quanti anni hai.... cosi ti potrai ambientare e scambiare pareri e opinioni su qualsiasi argomento....
News: Questa sezione è dedicata a tutte le novità che circondano il nostro idolo...con interviste... novità sui giornali... dichiarazioni... gossip... ecc...
Bacheca: in questa sezione sono presenti tutti i consigli utili per qualsiasi tipo di problema...
(In questo blocco è presente anke una sezione protetta riservata allo staff)
Secondo Blocco:
Rob: la prima sezione di questo blocco tratta delle curiosità sul nostro amato Rob, ciò che riguarda la sua vita quotidiana, il suo stile e il suo carattere.
Video,
Musica e
Film: in queste sezioni "multimediali" si parla delle passioni piu grandi per Rob, la musica e il cinema, si potranno approfondire questi temi con molte curiosità...
Foto: nel quale Rob viene ritratto in qualsiasi momento... nella vita quotidiana... nei servizi fotografici... sulle copertine dei giornali piu famosi... e negli eventi piu importanti,
La Saga: abbiamo voluto dedicare un parte molto importante alla Saga di
Twilight,
New Moon,
Eclipse e
Breaking Dawn che ha reso Robert uno degli attori più famosi al mondo
Infine l'ultima parte del nostro forum riguarda i lavori di
Grafica e la pubblicità, con
Spam,
Affiliazioni,
Gemellaggi e
Iniziative organizzate da noi... inoltre
Off Topic dove ogni utente può parlare di qualsiasi argomento.
In AggiornamentoEdited by RobbinaDreamer - 24/9/2009, 21:07_""Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza." "_ Edward
_“"Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
FOUNDER:

INIZIATIVE:

UTENTE: